Analisi temperatura corporea.
Non è certo etico speculare sulle circostanze in questo specifico momento, ma è evidente che se c’è una domanda di prodotti per la rilevazione della temperatura corporea, qualcuno risponderà a questa esigenza e se lo facciamo potremo aver contribuito a mitigare il problema.
Le ultimissime direttive del governo, raccomandano i gestori di supermercati, farmacie, strutture ospedaliere, siti produttivi, uffici, negozi, ecc… di dotarsi di strumentazione per le rilevazione della temperatura corporea.
Di seguito trovate, le informazioni inerenti i prodotti relativi alla misurazione della temperatura corporea proposte da Bsecurity.
Scelta del sistema.
Il sistema proposto «ST-5 Panda» è attualmente l’unico in grado di effettuare realmente una precisa analisi della temperatura corporea su un flusso di persone come prevenzione.
Le differenze fondamentali, rispetto a qualsiasi altra proposta di telecamere termiche standard sono:
- L’accuratezza nella precisione di lettura <= 0,3°C, rispetto al 1°C o 2°C delle normali termiche (inadatte allo scopo);
- La possibilità di rilevare fino a 16 persone contemporaneamente, invece di allineare le persone singolarmente, consentendo in tal modo l’accesso e il flusso di più persone;
- La visualizzazione della corretta temperatura corporea partendo da quella frontale che, se non trasformata (le termiche standard non svolgono questa funzione), non è idonea al controllo.
Questo è il motivo principale per cui abbiamo deciso di proporre l’attuale sistema che è stato fra l’altro scelto dal parere del Ministero per gli aeroporti italiani, adottato dalla Protezione Civile e molte aziende private e pubbliche la stanno acquisendo in questa occasione.
Alla data attuale i tempi di approvvigionamento, è di circa 7gg, data ordine. E realizzazione 10gg.